Usiamo i cookies per l analisi della navigazione degli utenti. Continuando la navigazione noi consideriamo che voi abbiate accettato l utilizzo dei cookies. Potete cambiare configurazione o richiedere maggiori informazioni here.
0
Catalogo » Revolution Skincare » Tonici

Revolution Skincare - Tonico riparatore con estratto di rosa


Disponibile in magazzino
Disponibile in magazzino

Tonico all'estratto di rosa per riparare la pelle di Revolution Skincare.

Questo tonico alla rosa è ideale per chi ha bisogno di nutrire, coccolare e prendersi cura della propria pelle.

È formulato con estratto di fiori di rosa per ripristinare la pelle e con estratto di vitamina E per nutrire e proteggere la pelle in profondità.

Modo d'uso: Usa il tonico dopo aver pulito il viso, usando un batuffolo di cotone per applicarlo su viso e collo. Per risultati ottimali, applicalo al mattino e alla sera.

Attenzione: interrompere in caso di irritazione. Evitare il contatto con gli occhi. Solo per uso esterno.

Nota: questo prodotto può aumentare la sensibilità della pelle al sole e in particolare la possibilità di scottature. Utilizzare una crema solare, se necessario..

 

Cruelty free. Vegan.

 

Ingredienti: Aqua (Water, Eau), Butylene Glycol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Poloxamer 184, Propanediol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Benzyl Alcohol, Tocopheryl Acetate, Glycerin, Sodium Cocoamphoacetate, Disodium Cocoamphodiacetate, Parfum (Fragrance), Urea, Sodium Chloride, Dehydroacetic Acid, Rosa Centifolia Flower Extract, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Citronellol, Sodium Benzoate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Sorbate, Geraniol, CI 17200 (Red 33).

12.99€

Top