Usiamo i cookies per l analisi della navigazione degli utenti. Continuando la navigazione noi consideriamo che voi abbiate accettato l utilizzo dei cookies. Potete cambiare configurazione o richiedere maggiori informazioni here.
0
Catalogo » Revolution Skincare » Detergenti Viso

Revolution Skincare - Olio detergente nutriente CBD


Disponibile in magazzino
Disponibile in magazzino

Revolution Skincare Olio detergente nutriente al CBD.

Olio detergente formulato con olio di semi di cannabis sativa e cannabidiolo (la parte non psicoattiva della pianta di canapa).

La sua formula a base di olio è leggera e ideale per rimuovere il trucco.

Aiuta a nutrire e lenire la pelle irritata. Inoltre, aumenta i livelli di idratazione. Il risultato sarà una pelle più pulita e levigata.

Ideale come primo passo nella doppia pulizia.

Modo d'uso: applicare sulla pelle asciutta, massaggiando delicatamente viso e occhi per sciogliere il trucco. Risciacquare bene con acqua tiepida per rimuovere.

Attenzione: evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare con acqua. Il colore del prodotto potrebbe sbiadire nel tempo.

Fragrance free.

Cruelty free.

Vegan.

 

Ingredienti: ISOPROPYL MYRISTATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, PEG-20 GLYCERYL TRIISOSTEARATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, OENOTHERA BIENNIS (EVENING PRIMROSE) OIL, SQUALANE, CANNABIS SATIVA SEED OIL, CANNABIDIOL, TOCOPHERYL ACETATE, UBIQUINONE.

13.99

Top