Usiamo i cookies per l analisi della navigazione degli utenti. Continuando la navigazione noi consideriamo che voi abbiate accettato l utilizzo dei cookies. Potete cambiare configurazione o richiedere maggiori informazioni here.
0
Catalogo » Revolution Skincare » Maschere

Revolution Skincare - Maschera scrub Green Tea & Walnut


Disponibile in magazzino
Disponibile in magazzino

Maschera viso esfoliante con tè verde e noci, ideale per le pelli secche.

Contiene un estratto di tè verde, un antiossidante naturale con proprietà che ammorbidiscono la pelle, e hamamelis, che ha proprietà calmanti.

Formulato con polvere di gusci di noci, che elimina le impurità della pelle, e aiuta a ottenere un aspetto sano, e glicerina per mantenere la pelle idratata.

Pratichi il multimasking? Ottieni la gamma completa di maschere di Revolution Skincare.

Charcoal:Purifying.

Pink Clay: Detoxifier.

Hyaluronic acid: Moisturizer.

Warming Gel: Moisturizing.

Green Tea & Walnut: Exfoliating.

Aloe Vera & Water Lily: Soothing.

Honey & Oatmeal: Nourishing.

 

Vegan.

Cruelty free.

Avvertenze: Evitare il contatto con gli occhi. In caso di irritazione, interrompere l'uso. Mantenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. 

La polvere di noci di questa maschera deriva da una fonte naturale, per cui se si ha una pelle sensibile, suggeriamo di usarla con meno frequenza, o provare altre maschere.

Ingredienti:Aqua (Water, Eau), Kaolin, Talc, Bentonite, Propylene Glycol, Magnesium Aluminum Silicate, Glycerin, Hydrated Silica, Juglans Regia (Walnut) Shell Powder, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Menthone Glycerin Acetal, Butylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Sorbic Acid, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Citric Acid, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citral, alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, CI 19140 (Yellow 5), CI 42090 (Blue 1).

 

8.99

Top